
Yoshioka-Juku Online - Esercizi di base
Come partecipare a Lezione di Yukko sensei
Benvenuto nella nostra guida su come partecipare alle lezioni online di Yukko Sensei.
Qui ti spiegheremo passo dopo passo come unirti a noi per praticare il meraviglioso metodo Nishino-ryu, sotto la guida della nipote del fondatore e la sua istruttrice più storica. Con oltre 40 anni di esperienza, Yukko Sensei è pronta ad accompagnarti in questo percorso.
La prima cosa da fare è iscriverti allo Yoshioka-Juku !!


Per prenotare le prossime lezioni in programma
-
Domenica 28 settembre 8,30 - 9,30 (UTC+2)
-
Domenica 5 ottobre 9,30 - 10,30 (UTC+2)
-
Domenica 19 ottobre 9,30 - 10,30 (UTC+2)
-
Domenica 26 ottobre 8,30 - 9,30 (UTC+1)
-
Domenica 2 novembre 8,30 - 9,30 (UTC+1)
-
Domenica 9 novembre 8,30 - 9,30 (UTC+1)
-
Domenica 16 novembre 8,30 - 9,30 (UTC+1)
-
Domenica 23 novembre 8,30 - 9,30 (UTC+1)
-
Domenica 30 novembre 8,30 - 9,30 (UTC+1)
L'ora a Roma è UTC+1 durante l'inverno.
【Prenotazione】Dopo l'iscrizione, accertando il calendario delle lezioni qui sopra, potrai prenotare la specifica lezione fino a 24 ore prima dell'inizio lezione, inviandoci un messaggio su WhatsApp (Yoshioka-Juku Italia: +39.331.1313999).
【Pagamento】Con il link che riceverai, potrai effettuare il pagamento direttamente a Yukko sensei.
Il costo di una singola Lezione Online è di Euro 25,00. Mentre il pagamento mensile, che consente di prenotare e partecipare ad un massimo di 4 lezioni entro il mese, è di Euro 50,00. Attenzione, solo con il pagamento effettuato, la tua prenotazione alla lezione verrà considerata "completa". Essendo il servizio offerto dal Giappone (in remoto), anche la ricevuta del pagamento verrà emessa dal Giappone, ma per qualsiasi dubbio o problema sarai supportato da Maki in italiano, oltre alla sua traduzione durante la lezione.

Per partecipare alle lezioni
Lezioni Online di Yukko sensei si terranno in collegamento sulla piattaforma ZOOM e potrai partecipare dal computer, dal tablet o dallo smartphone con internet. In seguito alla prenotazione ed al pagamento, avrai il Link di accesso alla lezione. La tua iscrizione e partecipazione alla lezione indica di aver accettato "Termini e condizioni". Ti preghiamo di rileggere ed osservare il regolamento.
La durata di una lezione è circa 1 ora, ma 15 minuti prima cominceremo a farvi entrare nell’aula uno per uno dopo aver verificato l’identità quindi è bene iniziare a collegarsi in sufficiente anticipo. Durante la lezione, è necessario mostrare il proprio volto, pena esclusione dalla lezione.
Se non sei pratico per l'utilizzo della piattaforma ZOOM, potrai chiedere una prova di collegamento a Maki. Contattaci tramite WhatsApp per fissare un appuntamento.



Importante !!
-
Collegati da un posto tranquillo con accesso a Internet stabile. Se ti trovi in un posto con il rumore, ti preghiamo di disattivare il tuo microfono per non disturbare la pratica degli altri partecipanti.
-
È severamente vietato fotografare, filmare o registrare durante la lezione, inoltre è vietato condividere il Link di accesso con altre persone.
-
Una prenotazione vale per una singola persona iscritta con un'unico device collegato, ma se un familiare dell'iscritto vuole partecipazione ad una lezione, sarà accettato previa autorizzazione da parte di Yukko sensei. Invece la partecipazione dei bambini verrà sempre ben accettata.
-
Accettare che nelle lezioni online potrebbero verificarsi problemi improvvisi di connessione a Internet. In caso di eventuali inconvenienti non dovuti a problemi di trasmissione dello Yoshioka-Juku, ma problemi da parte del destinatario, come ad esempio disturbi audio o video, interruzioni ecc, non si potrà procedere all'annullamento o al rimborso poiché è impossibile individuare lo stato di ricezione del singolo utente o il problema.
-
È necessario avere dei comportamenti educati, gentili e conviviali verso tutti i partecipanti per ottenere un'ambiente ideale di apprendimento e lo spazio che fonda il benessere. Pena l'esclusione dalle lezioni.
-
Prestare sempre massima attenzione, sotto la propria responsabilità, di non forzare in nessun modo nel praticare degli esercizi, poiché il flusso del Ki si ottiene e si ottimizza solamente nello "sciogliere"il proprio corpo piacevolmente.




